Formulario di contatto per posta

 

Assicuratevi cliccando QUI che l’ufficio dell’Ombudsman sia competente per trattare il Suo reclamo. 

 

Può inviare il Suo reclamo e la documentazione per posta. Voglia cortesemente utilizzare il nostro formulario di contatto, che Lei può visionare escaricare QUI.

Voglia inviare il formulario di contatto, compilato e firmato e con la documentazione giustificativa, al seguente indirizzo:

Ombudsman dell’assicurazione privata e della Suva
Avv. Marco Cereghetti
Casella postale 5371
6901 Lugano


QUI trovate come raggiungere l’Ufficio dell’Ombudsman.

 

Importante: nel caso in cui il termine per inoltrare una opposizione o un ricorso abbia già iniziato a decorrere, la rendiamo attenta sul fatto che la richiesta presentata all’Ombudsman non interrompe il decorso di detto termine, e nemmeno lo sospende o lo prolunga. Inoltre, la richiesta presentata all’Ombudsman non interrompe il decorso dei termini di prescrizione o di perenzione. Il rispetto dei termini e delle scadenze è quindi di esclusiva responsabilità del richiedente, e non dell’Ombudsman.